È trascorso un anno 

dall'infarto? Prenota un

check-up cardiologico gratuito




Grazie alla partnership tra Humanitas e Astrazeneca, nasce un progetto di prevenzione secondaria che si rivolge a coloro che hanno avuto un infarto miocardico nell'arco dell'ultimo anno. 


Compilando il form di seguito, verrai ricontattato per una visita gratuita presso i centri medici Humanitas Medical Care presenti a Milano e nella provincia di Varese.


Dopo un infarto infatti è fondamentale prestare attenzione al proprio stile di vita così da ridurre il rischio di un secondo evento avverso. Con il supporto dell'app Humanitas Percorsi, ciascun paziente riceverà indicazioni utili su quali sono i fattori di rischio e su come tenerli sotto controllo nella vita di tutti i giorni.


Le attività di Humanitas vengono svolte in totale sicurezza per i pazienti e i professionisti

Compila il form e sarai contattato al più presto per la 

prenotazione di una visita di controllo gratuita.

|

COOKIE POLICY

IL PROGETTO E' REALIZZATO

CON IL SUPPORTO DI

Questa iniziativa è rivolta esclusivamente a coloro che hanno avuto un infarto miocardico nell’arco dell’ultimo anno. Humanitas si riserva di confermare l’effettiva possibilità di effettuare la visita al momento dello screening telefonico. L’iniziativa ha una durata limitata nel tempo, per un numero prestabilito di visite cardiologiche.

COD. IT006139